Rientrare in «risonanza» con l'energia universale d'amore, poiché lo spirito è associato allassoluto, allinfinito. Riconnettersi con le leggi della vita, del sè e dell'universo con il Reiki - Pensa, ama e cerca te stesso
La riflessologia facciale è una terapia naturale complementare tramite la quale si possono massaggiare precisi punti del viso con l’obiettivo di alleviare il dolore in un’altra parte del corpo, ma anche semplicemente rilassare o riequilibrare lo stato emotivo. Questa tecnica, nata dalla tradizione vietnamita e strettamente collegata ai meridiani e ai punti per l’agopressione dell’antica medicina cinese, è basata sul fatto che sul viso sono presenti centinaia di terminazioni nervose che corrispondono a diverse aree del fisico.
Cos'è la riflessologia plantare ? Come si pratica ? A cosa serve e quali disturbi cura ? Scopriamolo in 10 parole. Con la riflessologia plantare, della mano o facciale è possibile alleviare il mal di testa e il mal di schiena, ridurre lo stress, sciogliere la tensione alle spalle, persino mitigare i sintomi del raffreddore.