PARTECIPA AI CORSI

In questa breve nota illustro il corso che terrò a tutti coloro che desidereranno partecipare in gruppi. Il corso si terrà in TOSCANA. Info al 3380058514


Corso Pratico di Risveglio Interiore
perché la Vita sia ciò
che non ha mai smesso di essere:
un lampo di Gioia sulla superficie della Terra !…

Il corso qui proposto si sviluppa  con lezioni a cadenza settimanale di due ore circa. Ogni lezione comprenderà una prima parte dedicata all’esposizione dell’argomento e una seconda riservata alle domande e ai dubbi, relativi sia alla teoria che allo svolgimento degli esercizi. Il lavoro di risveglio infatti si fonda essenzialmente sullo svolgimento di semplici esercizi inseriti nella quotidianità del praticante. 

Gli insegnamenti da cui il corso trae ispirazione sono Addormentamento della coscienza Meccanicità e frammentazione dell'Io Creazione di un Io osservatore Mal comprensione fra gli uomini Direzione dell'evoluzione umana L’ “identificazione” con i propri schemi mentali Immaginazione negativa Emozioni negative e “canali energetici” Legge dell'ottava Usare l’analogia per comprenderese stessi Legge dello Specchio Sviluppo del non-giudizio Principi della Dualità La Legge di Compensazione o karma Significato spirituale della malattia L’apertura del Cuore e le emozioni superiori Meccanismi psicologici nel rapporto di coppia I corpi sottili (eterico, astrale, mentale) La Reincarnazione.

Immaginazione negativa e emozioni negative* La Legge dell’Ottava* La Legge dello Specchio* Il non-giudizio* Emozioni inferiori (rabbia, paura, euforia, lamentela, impotenza, …)* Emozioni superiori (fermezza,  prudenza, gioia, testimonianza, coraggio, …) * La coppia Le lezioni saranno integrate con esercizi pratici, accessibili a tutti ed indispensabili per iniziare a Vivere e smettere di sopravvivere

Trattamenti e corsi Reiki.Master Reiki. Si effettuano trattamenti Reiki e corsi su richiesta. Toscana Per informazioni e prezzi chiama 3280058514. Toscana Viareggio, Cecina, Rosignano, Santa Luce Pisa. Massima serietà.


Post popolari in questo blog

RIFLESSOLOGIA FACCIALE: LA MAPPA DEL VISO

Massaggio indonesiano sea malay

Evoluzione Animica