CORSI PER LA COPPIA EVOLUTIVA


Nell'Era dell'Acquario, il rapporto di coppia è tra le tappe più importanti della nostra evoluzione interiore, perché implica la scoperta e l'accettazione, dentro ognuno di noi, della nostra parte maschile e di quella femminile, per raggiungere innanzitutto all'interno quel senso di unità e di fusione armonica con l'"esterno" che costituisce da sempre una delle mete più elevate della ricerca spirituale. In tal senso, il compagno o la compagna che ci siamo scelti ci fanno da specchio, ossia sono l'esteriorizzazione rispettivamente della nostra parte maschile e della nostra parte femminile.

Se dunque abbiamo dei rapporti conflittuali con l'altro sesso, probabilmente è proprio perché non accettiamo la nostra parte maschile, se siamo donne, o femminile, se siamo uomini. Da questo punto di vista, è importante imparare a considerare il nostro compagno o la nostra compagna i nostri "maestri", perché, se cerchiamo di comprenderli e di accettarli, riusciamo a comprendere e ad accettare l'"altra metà" di noi stessi (e non a caso si chiama la persona amata "la mia metà").

Vale senz'altro la pena di tentare, perché l'unione di Yin e Yang che si verifica in un rapporto di coppia armonioso permette il superamento dell'ego e la nascita di un equilibrio superiore. I corsi possono essere prenotati ed effettuati anche on line su skype: contatto: cristinakaruna70 - info 3280058514


Post popolari in questo blog

RIFLESSOLOGIA FACCIALE: LA MAPPA DEL VISO

Evoluzione Animica

Massaggio indonesiano sea malay