MASTER CRISTINA - CONTATTAMI

MASTER REIKI USUI - MASTER KARUNA REIKI,- TEACHER REIKI
OPERATRICE OLISTICA
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
MASSAGGI PROFESSIONALI ENERGETICI E TERAPEUTICI- 
CONSULENZA MOTIVAZIONALE 
CRESCITA INTERIORE E BENESSERE 
CONFERENZIERA

Per conservare intatta l'energia pura del REIKI è importante che l'eredita' del MASTER che vi forma risalga alle origini del REIKI, siano esse USUI, HAYASHI o TAKATA. Sono un MASTER indipendente del tradizionale insegnamento REIKI. La mia discendenza di linea segue MIKAO USUI, CHUJIRO HAYASAHI, HAWAYO TAKATA, P. FUROMOTO, M.L. GROSSO, JOLANDA PIETROBELLI, CLAUDIO BARGELLINI, MARIO DI VITA. Dal Metodo USUI SKIKI RYHO. 

Impegnata nella divulgazione di Antichi insegnamenti il cui scopo è facilitare l'evoluzione interiore dell'essere Umano. Il lavoro di risveglio spirituale consinste principalmente nella progressiva apertura del cuore - il centro emozionale delle emozioni superiori. Aprendo il Cuore egli entra in una nuova dimensione della coscienza che gli consente scorgere la realta' oltre l'illusione. 

SU FACEBOOK: SARA CRISTINA SOLE

REIKI USUI E KARUNA REIKI MASTER, TEACHER REIKI

Vivo in Toscana dove effettuo corsi e seminari individuali e a piccoli gruppi. Potete contattarmi alla seguente email: cristinadibari12 @ gmail.com - o direttamente a questo numero: 328 0058514

Post popolari in questo blog

RIFLESSOLOGIA FACCIALE: LA MAPPA DEL VISO

Massaggio indonesiano sea malay

Evoluzione Animica